Dashboard

Grazie ad un’interfaccia modellabile secondo ogni richiesta è possibile creare in modo rapido e intuitivo una dashboard su misura, che consente al cliente di monitorare l'andamento globale dell’attività sotto ogni suo aspetto:
dagli aspetti contabili alla gestione del magazzino, dai rapporti con i fornitori fino ad arrivare al cliente finale passando per una serie di servizi studiati e personalizzati su misura secondo ogni esigenza.

Gestione clienti

Le informazioni sui clienti sono i dati più importanti per un’azienda.
Il CRM (Customer Relationship Management) di Papaya consente di organizzare e seguire i propri clienti dal primo contatto fino alla completa gestione. Una sezione anagrafica con i dati relativi a richieste, clienti, contatti, report e tutto totalmente personalizzabile. Analizza i tuoi clienti con i servizi e/o attività ad essi associati ed imposta notifiche e/o email automatiche per ogni azione.

Flussi di lavoro

Crea dei flussi di gestione specifici per ogni esigenza della tua attività con servizi integrati e creati su misura in base ad ogni necessità.
Inserisci e gestisci interi settori e personalizzali come vuoi.
Amministrazione: fatture, contabilità, analisi cliente;
Commerciale: Gestione agenti, clienti, modelli di vendita;
Logistico: Integra i servizi di logistica come gestione del magazzino e collegalo ad ogni piattaforma come Sito o App;
Assistenza: Gestisci tutte le richieste in modo facile veloce e completo.

Report

Visualizza costantemente l’andamento della tua attività grazie a dei report affidabili ed anch’essi totalmente personalizzati.

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Altri servizi