Giulia Ragazzini è una modella e influencer italiana, eletta Miss Europe WNTM nel 2019.

Esigenze

  • Creazione del logo
  • Creazione di un blog personale;
  • Futura implementazione dell’e-commerce.

Cliente

Giulia Ragazzini

Settore

Modella e influencer

Obiettivo

Creazione logo, blog personale ed e-commerce

Soluzioni

Da qualche mese stiamo contribuendo alla realizzazione di un nuovo progetto in ambito immobiliare: un portale online dove i venditori privati possono sfruttare tutti i vantaggi offerti dall'agenzia e pagare solo l'1% di provvigione.

Nella fase iniziale abbiamo svolto la nostra attività di consulenza, contribuendo alla definizione del progetto per differenziarlo dai tanti competitor presenti nel settore immobiliare.

Dopo un attento studio delle necessità e delle abitudini di ricerca dei potenziali clienti, abbiamo pianificato e costruito il portale online, che viene costantemente perfezionato con nuove funzionalità pensate in ottica di usabilità.

Le pagine social (Facebook e Instagram) sono stati ottimizzati con l’obiettivo della brand awareness per far conoscere il progetto e le sue potenzialità prima del suo avvio ufficiale.

Di recente abbiamo implementato nel progetto la creazione di un video professionale per presentare il progetto ad agenzie potenzialmente interessate.

Risultati

Nonostante il progetto non sia ancora stato avviato, gli strumenti utilizzati gli hanno già dato molta visibilità e conoscenza, attirando l’attenzione di molti venditori che vogliono usufruire della piattaforma. 

Tempocasa | Papaya portfolio