Grace è l‘erboristeria 2.0 che vende prodotti di estrema qualità con lo scopo di essere un ausilio al relax, a combattere lo stress e l’ansia dovuta a una vita troppo frenetica o più semplicemente a trascorrere una serata divertente e in allegria con amici, a garantire un benessere mentale e fisico

Esigenze

  • Creazione di un nuovo sito più strutturato e con una grafica più accattivante;
  • Sito in ottica SEO per posizionarsi nelle ricerche.

Cliente

Grace Shop

Settore

Erboristeria

Obiettivo

Creazione sito e implementazione SEO

Soluzioni

Il sito di Grace è stato strutturato in modo da essere chiaro e informativo: i prodotti sono suddivisi in quattro categorie per una ricerca più semplice e ciascun prodotto presenta una descrizione dettagliata.

La grafica è semplice e pulita per la predominanza del bianco e del verde, per i font lineari e la disposizione ordinata dei diversi elementi all’interno delle pagine.

È stato svolto un attento lavoro di analisi del mercato di riferimento, dei competitor e delle ricerche più frequenti da parte degli utenti per selezionare le parole chiave che rendessero visibili il brand. Su questa base sono stati scritti i testi in ottica SEO al fine di far posizionare il sito nelle ricerche riguardanti i prodotti venduti.

Risultati

Sito strutturato, con grafica accattivante e riconoscibile e testi costruiti in base alle parole chiave ricercate dai potenziali utenti.

Tempocasa | Papaya portfolio