MA Supermercati è una delle 13 insegne del gruppo Gros che opera da oltre 15 anni nella distribuzione e vendita di prodotti food e non food e che oggi rappresenta un'imprescindibile punto di riferimento per la spesa di centinaia di migliaia di romani.
MA si è rivolta a Papaya per migliorare la comunicazione sia interna che esterna, tramite canali che migliorassero la gestione dei clienti.
Esigenze
- Trovare un sistema per monitorare la clientela per migliorare la comunicazione dei diversi punti vendita;
- Fornire alla clientela un modo semplice e veloce per consultare i volantini e le offerte;
- Possibilità di creare offerte mirate per ciascun cliente.
Cliente
MA Supermercati
Settore
Grande distribuzione
Obiettivo
Realizzazione di un gestionale e di un’app pensate su misura.
Soluzioni
App e gestionale a su misura
Per rispondere alle esigenze del cliente abbiamo realizzato un gestionale e un’app pensati su misura.
Dalle registrazioni dei clienti sull’applicazione otteniamo una serie di dati geografici e anagrafici, utili per la creazione del database dedicato per la raccolta dei dati dei clienti e per la creazione di offerte mirate.
L’applicazione mobile permette di visualizzare i volantini digitali suddivisi per punto vendita e nell’area riservata vengono caricati i coupon personali.