Oasi di Pace è uno storico centro sportivo a Roma, nasce infatti nel 1969 per volontà della Famiglia Pace per consentire a tutti gli appassionati di tennis di avvicinarsi alla disciplina e condividere i valori intrinsechi di questo sport.

Quando si sono rivolti a Papaya erano quasi totalmente sprovvisti di una qualsiasi identità visiva e web.
Non era facile riportare in auge uno dei Circoli più rinomati di Roma, ma è stata una sfida che abbiamo accettato di buon grado. 
La nostra esperienza ha ridato nuova vita al vecchio logo, costruendo su di esso una identità forte e facilmente riconoscibile.

Oltre a questo, il progetto ha previsto la realizzazione del sito web e lo studio della strategia di social marketing ideale.

Cliente

Oasi di Pace

Settore

Sport, Ristorazione e intrattenimento 

Obiettivo

Costruzione di un sito web e introdurre e consolidare la presenza social

Risultati

Lo studio è la chiave

Grazie allo studio delle strategie di marketing e social siamo riusciti, in poco più di un anno, a ridare nuova linfa vitale al Circolo, con un incremento di iscritti pari al 25%, mentre le interazioni social sono incrementate del 45%. 

Oasi di Pace | Papaya portfolio

+25%

Iscritti in poco più di un anno

+200

Persone al giorno che visitano il circolo

+45%

Interazioni social

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.