Con immenso piacere comunichiamo a tutti che da oggi Papaya Srl avrà una nuova e splendida sede operativa situata a Roma all’interno del quartiere Ostiense in Via del Porto Fluviale, 35 all’interno del complesso “Industrie Fluviali” (www.industriefluviali.it).

Dopo un periodo intenso di ricerca abbiamo deciso di intraprendere un percorso che ci è piaciuto sin da subito per modernità ed innovazione. Stiamo parlando del progetto “Fluvio” ovvero uno spazio di coworking all’interno di Industre Fluviali che rappresenta ad oggi un vero e proprio terreno fertile per creativi, startup, imprese e innovatori che, come noi, hanno bisogno di servizi evoluti dove poter liberare il proprio potenziale godendo, allo stesso tempo, di una location ricercata e ultra contemporanea nel centro di Roma.

Abbiamo scelto una location facilmente raggiungibile da tutti i nostri clienti e collaboratori in quanto situata esattamente a due passi dalle stazioni Metro di Piramide e Garbatella e dalle due stazioni ferroviarie di Roma Ostiense e Trastevere .

All’interno del complesso di 2.000 mq a disposizione, oltre agli uffici riservati, sono presenti anche sale meeting, un’eccezionale Sofà Room per momenti di svago “necessari”, un bistrot ed il fiore all’occhiello rappresentato da uno splendido Roof Garden ovvero una terrazza al centro di Roma utile per momenti di confronto, lavoro o semplice relax all’aperto.

Insomma, se vi trovaste da queste parti, non esitate a fare un salto nella nostra nuova “casa” per un brindisi insieme.

Complimenti vivissimi a “Pingo”, società dedita allo sviluppo di progettualità ad alto valore socio-culturale, che ha creato un ambiente perfetto per dare risalto ad ogni idea!

Pin It